Inaugurato il primo ristorante low cost firmato IKEA

Inaugurato il primo ristorante low cost firmato IKEA

I Temporary Restaurant rappresentano l’ultima novità nel settore della ristorazione, ma “Krogen“, questo il nome del primo ristorante al mondo firmato IKEA, è molto più che un “semplice” locale temporaneo, come tanti altri nati sotto la scia della moda Newyorkese.

Krogen inaugurerà a Parigi il prossimo 7 giugno e rimarrà aperto solamente per 18 giorni.
Durante questo breve periodo gli ospiti avranno il piacere di assaggiare le prelibatezze che verranno proposte non da chef stellati, bensì da 15 cuochi amatoriali che si alterneranno in cucina dopo aver superato una dura selezione. Al termine del periodo, saranno i clienti stessi del ristorante a votare i piatti che hanno gradito di più.

Arredo minimal e menù low cost sono tratti imprescindibili di questo locale, perfettamente in linea con la vision del colosso svedese. Così come lo saranno anche le portate: con un massimo di 10 euro si potrà infatti godere di un antipasto, un piatto principale e un dolce, naturalmente bevande incluse!
Il tutto all’insegna di creatività e fantasia … con il solo vincolo di includere almeno un prodotto alimentare IKEA.

Il progetto nasce a scopo benefico: il ricavato infatti sarà devoluto a Secours Populaire organizzazione non-profit nata nel 1945 per la lotta contro la povertà.

2017-09-06T11:21:38+02:006 Giugno 2016|

Condividi questo articolo sui social!

Titolo

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.