Per HOST, il salone internazionale dell’ospitalità professionale in corso a Milano (20-24 ottobre) numeri da record dicono gli organi di stampa!
2165 aziende espositrici (+7,7%), 52 Paesi con 843 espositori esteri (+13,4%) e 1.500 hosted buyer.
La nostra 5 giorni di fiera si è appena conclusa: grande affluenza soprattutto nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, tanto interesse verso i nostri prodotti, strette di mano, nuovi contatti e ordini…
Host si conferma ancora una volta il posto giusto in cui essere. Una vetrina internazionale che porta in scena un aspetto meno conosciuto del Made in Italy rispetto a quello della moda, aspetto fondamentale per la nostra economia fatto di eccellenze e innovazione proposte da tante aziende spesso anche piccole e medie.
Nel nostro spazio espositivo di 120 mq abbiamo presentato le 4 linee di prodotto che ci caratterizzano-refrigerazione, cottura, arredamento inox, self service.
Grande successo ha avuto l’armadio frigorifero della linea MacChef presentato in anteprima a HOST e già disponibile con dettagli e scheda tecnica sul nostro sito www.inoxbim.com.
Una macchina dalla tecnologia avanzata con isolamento termico esterno di 90 mm, un consumo inferiore al kilowatt nelle 24 ore e un controllo digitale con touch screen altamente innovativo e intuitivo attraverso il quale è possibile salvare i parametri HACCP e ricevere tramite email segnalazioni di eventuali anomalie.
il software offre infinite possibilità di settaggio in funzione degli alimenti da mantenere, gestisce un sistema sofisticato per il risparmio energetico, per il controllo delle date di scadenza degli alimenti e per il controllo delle temperature di mantenimento HACCP.
Tornando a HOST, al termine di queste intense giornate lavorative a Milano, desideriamo ringraziare per l’impegno profuso i nostri responsabili commerciali, tutti gli agenti e i referenti della produzione.