INOXBIM da oltre 30 anni punta al Made in Italy attraverso l’innovazione tecnologia, l’assistenza ai clienti e l’aggiornamento professionale dei propri collaboratori. Il continuo confronto con rivenditori e clienti finali ci ha permesso di apportare numerosi miglioramenti alle nostre attrezzature, tra cui la nuova maniglia di piega incassata in acciaio inox.
Questi cambiamenti hanno l’obiettivo di migliorare i processi produttivi, garantire una maggiore coerenza nelle specifiche dei nostri prodotti e semplificare il catalogo. Inoltre tali accorgimenti tecnici ci permettono di prevenire malfunzionamenti e garantire un efficientamento energetico con conseguente risparmio in bolletta. Vi riportiamo un elenco degli ultimi aggiornamenti tecnici riguardanti alcuni dei nostri prodotti.
Armadi refrigerati
-
fianchi interni stampati 70fsnt;
-
maniglia di piega incassata in acciaio inox;
Tavoli refrigerati
-
installazione di cerniere con molla di ritorno;
-
aumento isolamento porte tavoli a 47 mm;
-
maniglia di piega incassata in acciaio inox;
Arredo Neutro
-
maniglia di piega incassata in acciaio inox per neutro linea standard;
-
ante tamburate di serie scorrevoli per tavoli
La nuova maniglia in acciaio è la stessa utilizzata nella nostra linea TE e Linea Numerico e sarà adottata su tutti i prodotti delle linee refrigerazione, cottura, arredo neutro e linea bar. Questa innovazione ci permette sia di migliorare le attrezzature da un punto di vista estetico, sia di ottenere diversi vantaggi funzionali durante il loro utilizzo (pulizia, sicurezza, usura). Durante questo periodo di transizione, continueremo a fornire la maniglia in Abs per esaurire le scorte di magazzino.
Al momento dell’ordine, vi invitiamo a indicare chiaramente le vostre preferenze per la maniglia in acciaio inox. Sarà nostra premura garantire l’uniformità delle maniglie di un ordine. Il nostro ufficio commerciale è a disposizione per ulteriori domanda e chiarimenti.